Advantech si inserisce nel mercato come una realtà solida che punta al cambiamento e allo sviluppo tecnologico, supportando le aziende nelle sfide dell’era della digitalizzazione.
R&D Funding
Il servizio R&D Funding, per il quale Advantech possiede la certificazione ISO 9001:2015, si occupa di individuare possibili fonti di finanziamento per la realizzazione delle esigenze dei nostri clienti attraverso la partecipazione a bandi di finanza agevolata regionali, nazionali ed europei. Una volta individuato il possibile bando, Advantech, grazie a skills specialistiche e alle competenze nel settore, predispone la documentazione tecnica ed economica-amministrativa per la domanda di partecipazione al bando. A seguito dell’approvazione della domanda, Advantech gestisce le attività e supporta i propri clienti nella rendicontazione tecnica ed economica necessaria per ottenere i contributi.
Inoltre, Advantech supporta i propri clienti per l’accesso al Credito d’Imposta Ricerca & Sviluppo, Innovazione e Design, Credito d’Imposta per Investimenti in Beni Strumentali e Patent Box.
Il nostro obiettivo è individuare la soluzione migliore disponibile per soddisfare le esigenze del cliente.
Sviluppo Software
Lo scopo di Advantech è supportare le aziende clienti nella realizzazione di un nuovo prodotto, processo o servizio o nel miglioramento di un prodotto, processo, servizio esistente.
Il servizio di Sviluppo Software, per il quale Advantech possiede la certificazione ISO 9001:2015, consente di realizzare le più recenti innovazioni in ambito data analysis e metodi statistici per i differenti settori aziendali quali meccanico, informatico, aerospace, biomedico e ICT. Inoltre, le competenze nel campo dell’Intelligenza Artificiale, collocano Advantech tra le aziende più innovative e funzionali.
Grazie alla brama di conoscenza dell’ignoto e al vasto bagaglio culturale del proprio team, Advantech avanza nell’innovazione e nell’era della digitalizzazione ottenendo risultati di notevole importanza, come la sottomissione di tre domande di brevetti per invenzione industriale, delle quali due già approvate, e la pubblicazione di numerosi paper scientifici su riviste internazionali.
La capacità di gestione del cambiamento e la decennale esperienza sul campo consentono di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente necessario al raggiungimento dell’obiettivo e del successo comune.